sei già quiDove SiamoSpettacoliLaboratoriBudō no kenkyūshitsu
   
   
   
 

Il Teatro dell'Ermicama è un'Associazione culturale senza scopi di lucro, con sede a Soresina, provincia di Cremona (Italia). Nasce nel 1992 come gruppo spontaneo di attori soresinesi (Enrica, Michele, Carmelo, Mara) formulando così l’acronimo “ERMICAMA”. Nell’anno 2000 si costituisce quale associazione culturale avente in qualità di presidente Enrica Trovati.

 

Il teatro dell'Ermicama promuove attività di educazione, formazione, teatro e animazione teatrale, con finalità di solidarietà sociale e promozione del benessere per la persona, la famiglia e la comunità.
Collabora e promuove progetti formativi e culturali con altre associazioni e/o gruppi culturali e teatrali, enti pubblici e istituzioni territoriali.

 

S'avvale di professionisti che hanno formazioni diversificate come: operatori psico-sociali, attori, educatori sociali, scrittori e formatori.
La stessa associazione svolge attività quali corsi e laboratori teatrali residenziali e itineranti dalla tematica “Dal teatro all’autostima come valore di sè”.       

 

I residenziali si tengono a Soresina presso la sala di teatro Ermicama sita in Via Leonardo Da Vinci 3.  

 
 

                                                                                        

 
contatta il web master
contatta il web masterArticoli - in costruzioneFormatoriGalleriaContattaci